LIVING CORAL! TI AMO!!!
immagine e stile, make-up

LIVING CORAL! TI AMO!!!

Rassicurante, primaverile, fresco e leggero come una pesca matura, come le nuvole rosa al tramonto: LIVING CORAL! Il colore dell’anno 2019!  Meravigliosa variante del ROSA con una punta di CALDO ARANCIO.

Un colore che richiama leggerezza, ottimismo e positività! Una vibrazione cromatica che fa omaggio alle preziose barriere coralline così importanti per l’ecosistema!

dopo l’ULTRA VIOLET 2018 sicuramente più difficile da gestire, questa variazione di colore sarà amata da more e bionde di tutte le età e uomini moderni ed affascinanti .

Fin dall’inverno possiamo “salare” il nostro look dando sapore ad un abito nero o grigio antracite, o abbinarlo superbamente col blu lavagna e l’ottanio. Basta poco: una spilla, una collana, una cravatta o una sciarpa, per portare una sferzata frizzante e calda alle nostre fredde giornate.

In primavera ed estate invece potremmo sbizzarrirci con tutti gli abbinamenti possibili dal “ton sur ton” al matrimonio perfetto con i colori sabbia, crema e taupe.

Ed il Il make up? avrà la sua via elettiva con blush ,  e gloss ultravibranti! Smalti matt e glitterati e ombretti da sfumare con tutti i colori che desideriamo!

Unica precauzione: attenzione agli incarnati giallini e ai denti non bianchissimi, l’aranciato sicuramente non vi gioverà. Se volete osare con un rossetto matt e avete superato gli anta, ricordate che se non è ben gestito  fa un po’ l’effetto vintage della vecchia zia..

Buon living coral a tutti!

Go to VCard ...